GTarcade App

More benefits, more surprises

Get

Details page

Ve lo provo a spiegare in italiano..

Bug & Support
Article Publish : 08/26/2023 21:24
Translate

Se in questo gioco cavalieri dello zodiaco giochi da poco tempo...e altri da più di 3 anni che ci spendono soldi...

Potenziando ( i PG ) come può accadere che un livello 20 rispetto un livello massimo 70 spendendoci abbastanza soldi fra l'altro riesca a vincere: ( in un solo round) 🤔🤔🤔🤔 ...???? No!! Non è un BUG...giusto io dico che così oltre a rovinare il gioco stesso e fare passare la voglia a chi ci gioca le partite sono registrate ma non serve ad un emerito cazzo.

Scusate il termine...come il ( Repair ) sui bag non serve a nulla...

Serve il bando..! La chiusura di chi fa tutto ciò e se si scopre che adoperano mod per migliorare il gioco tramite PC ...

Fa che con Linux non salta fuori l'indirizzo nasco IP perché poi avrà a che fare con chi non li piace che fa il furbo...

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

E non per il gioco stesso ma per una questione di rispetto tra moderatori......

Ripeto io voglio amici no nemici..

Ma se continuano così....

Dopo rido e sono felicissimo di spendere 10.000€ se continuano a modificare l'impostazione di gioco ..

Anche perché l'aggiornamenti che si fanno non sempre tolgo alcuni bug che servono per favorire alcuni giocatori stessi...

Pessimo se non sistemano alcune cose

La prima e che se spendi 1000€ per il gioco livello 70 max non puoi perdere contro un giocatore livello 20 anche se lui spende 2000€ non torna ugualmente..

Spero mi avete capito e scusate l'incazzatura.

Ma se non risolvono io vado a spiegarmi da un altra parte...

E risolveranno visto che in 3 anni e più ci spendo dei soldi veri...

Non mi sembra giusto trovare un coglione che rovina così le classifiche.

Sono deluso ed incazzato.

Perché mi State rovinando il gioco e la voglia di continuare a giocare...se continua così...venderò l'account e vediamo se dopo avrà le stessi problemi di come affermi io stesso...

Perché veramente dopo anni che ci gioco posso notare questo ..

Prima non ci sarei arrivato.

Ma so che alcuni moderatori possono fare qualcosa...giusto???

Mi sbaglio????

Translate